• en
  • fr
  • de
  • es
  • it

Eventi e news

NUOVO MODELLO DI PIATTELLI SNODATI IN FERRO

Nuovo sistema di ancoraggio per il piattello snodato in ferro.
Al contrario del vecchio modello di piattelli che prevedeva l’utilizzo di una coppia di semianelli ed un anello seeger, in questo modello una coppia di mezzelune e 4 viti mantengono il piattello ancorato più saldamente alla sfera del cilindro e ne migliorano la stabilità. Questo sistema di piattelli già in uso per i piattelli in Pa6g, è stato messo in atto anche per i piattelli snodati in ferro per prevenire la perdita dei piattelli stessi soggetti ad oscillazioni e/o eventuali colpi durante l’attività o la movimentazione della traversa supplementare.
Questo modello, in uso già dal marzo 2019 verrà utilizzato per tutti i cilindri con piattello snodato in ferro a partire dalla sfera Ø40 mm fino ad arrivare alla sfera Ø70 mm.
Per maggiori info rivolgersi al nostro reparto Ricambi.

QUALIFICA PROCEDIMENTO DI SALDATURA

Nell'ottica di un continuo miglioramento volto al rispetto dei requisiti di sicurezza dei nostri prodotti, abbiamo deciso di sottoporre a verifica il nostro procedimento di saldatura.

E' quindi con grande piacere che vi comunichiamo che i nostri campioni di prova analizzati, hanno superato tutte le prove effettuate dalla ditta TECNOPIEMONTE s.p.a. in conformità ai requisiti dei codici e norme EN ISO 15614-1.

Il riscontro positivo di queste analisi costituisce ulteriore certezza dell'affidabilità dei nostri prodotti e dell'impegno dell'azienda rivolto alla piena soddisfazione del cliente.

 

 

10.0000 TRAVERSE TECNODRAULIC SUL MERCATO

E' con grande soddisfazione che l'azienda oggi annuncia di aver superato il numero di 10.000 traverse supplementari prodotte.

Un grazie di cuore a tutti i nostri clienti per la fiducia che ci hanno mostrato in questi anni e ai nostri partners per aver collaborato con noi nel raggiungimento di questo importante traguardo.

Cerca